Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Due piccoli probelmi con le session

ciao a tutti
    Prima domanda: una volta che gli utenti si sono comportati bene e si sono correttamente loggati, gli apro una session e fin li nulla da dire....
    Poi vanno su un altro sito, e se cliccano indietro di explorer rivedono le pagine senza doversi riloggare (si può dire? )
    Come faccio? Con session.abandon? e dove lo metto in caso?

Seconda domanda, siamo sicuri che tutti gli utenti possano accedere o solo chi ha la protezione di explorer medio-bassa lo può fare?
    Non è che con explorer settato alla massima protezione loro non possono vedere le mie belle paginette?

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9

Re: Due piccoli probelmi con le session

Originariamente inviato da SuperMariano81
    ciao a tutti
    Prima domanda: una volta che gli utenti si sono comportati bene e si sono correttamente loggati, gli apro una session e fin li nulla da dire....
    Poi vanno su un altro sito, e se cliccano indietro di explorer rivedono le pagine senza doversi riloggare (si può dire? )
    Come faccio? Con session.abandon? e dove lo metto in caso?

Seconda domanda, siamo sicuri che tutti gli utenti possano accedere o solo chi ha la protezione di explorer medio-bassa lo può fare?
    Non è che con explorer settato alla massima protezione loro non possono vedere le mie belle paginette?
    Prima di tutto, devi aver abilitato i cookie per sfruttare anche le session.
    Seconda cosa, puoi controllare anche la provenienza dell'utente, quindi, potresti dirgli...
    guarda, tu sei loggato, ma dal momento che ora provieni da una pagina esterna al mio sito... ritorna alla pagina di login.
    Svuotare la session la vedo dura nel tuo caso, vista l'imprevedibilità nella navigazione dell'utente...
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Ok, mi piace come risposta, ma come faccio a controllare la "provenienza" di un utente?!?

oppure fai semplicemente un frame nascosto e quando uno fa l'unload della pagina fai il session.abandon
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    request.serverVariables( "HTTP_REFERER" )

poi ti giostri la stringa come vuoi
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Grazie 1000 ero a pranzo....

Permessi di invio