Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

inserire parole nascoste dentro a delle immagini.

mi serviva un softwareche criptasse delle parole all' interno di delle immagini ad alta definizione... le parole ovviamente non devono vedersi, ma al momento che mi serve dovrei poter estrarre le parole che c'erano inserite.

mi serve allo scopo che se qualcuno me le frega poi ho la possibilità di fregarlo..

thanks

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    In tutte le immagini puoi inesrire dei metatags che restano slvati con la foto... in molti casi questi comunque si perdono se vengono fatte operazioni di manipolazione.

Esiste un secondo metodo in cui la tua "firma digitale" viene inserita nella foto per mezzo di filigrana nella foto stessa... puoi decidere tu quanto marcata e ti assicuro praticamente a occhio non si vede, ma con software specifici la recuperi sempre anke se hanno tagliato la foto!! Questo sistema l'ho visto in photoshop ad esempio... una cosa devi pagare un canone annuo per la firma...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dream
    In tutte le immagini puoi inesrire dei metatags che restano slvati con la foto... in molti casi questi comunque si perdono se vengono fatte operazioni di manipolazione.

Esiste un secondo metodo in cui la tua "firma digitale" viene inserita nella foto per mezzo di filigrana nella foto stessa... puoi decidere tu quanto marcata e ti assicuro praticamente a occhio non si vede, ma con software specifici la recuperi sempre anke se hanno tagliato la foto!! Questo sistema l'ho visto in photoshop ad esempio... una cosa devi pagare un canone annuo per la firma... [/supersaibal]

avevo letto su win magazine non so quanto tempo fa che c'èra un porgramma che inseriva informazioni all' interno di file audio e che cen'era un corrispettivo per i file immagine....

serviva per fare in modo di mandarsi messaggi via foto in modo che non si potessero vedere se non avvendo una password e lo stesso programma..

però non mi ricordo come cavolo si chiama...

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    beh questa è un'altra cosa allora... il programma si chiama Camouflage e in pratica riesce a incrporare su un file "facciata" file file nascosti.

In questo caso però se apro l'immagine la salvo nuovamente con un salva con nome bye bye file nascosti...

Permessi di invio