Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: js dreamweaver

js dreamweaver

come si fa ad inserire con dreamweaver dei js in una tabella ..tipo creare un forum???grazie
    deeiiio(homer)

err

volevo dire un form!!
    deeiiio(homer)

mumble mumble
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

cosa vuol dire??'
    deeiiio(homer)

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    se vuoi inserire una form nel menu degli strumenti c'è la funzionalità apposta, ora non ricordo di preciso l'icona xchè non lo ho sotto mano...

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: js dreamweaver

ciao
    il form in DW devi crearlo tu, normalmente, inserendo in una tabella il label e poi nella cella accanto il campo di testo ecc;

forse ti riferivi al controllo che DreamW ha per quanto riguarda i campi se sono vuoiti o meno?

Dovresti andare in "Comportamenti" e scegliere "controllo form" o qualcosa del genere, dopo che hai selezionato il pulsante INVIA del tuo modulo.

ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

help help help??

nn riesco a capire,io creo dei campi di testo,delle freccine dove posso scegliere i parametri che mi interessano...e come faccio a dare il comando all'invia modulo di inviare una mail con i dati compilati nel form???
    deeiiio(homer)

boolbo
    Guest
    Per l'invio ti devi appoggiare ad un file "motore" dell'invio, che può essere in ASP, PHP o PERL/CGI in base a cosa supporta il tuo server....file dinamico che raccoglie questi dati ed utilizza il sistema di invio mail del server per farti giungere i dati.

Poi devi fare il collegamento con questo file nella ACTION del tag FORM. Ma non esiste un pulsante che su DW ti crea la paginatta dinamica che gestisca l'invio, ti può creare al massimo un form...ma poi questo andrà collegato ad un file dinamico appunto.

Ne trovi diversi già pronti e gratuiti anche su HTML.iT

Permessi di invio