Hai perfettamente ragione...i racapiti belli chiari sul sito ispirano sicuramente più fiducia!
Io purtroppo sono molto combattuta su questa cosa...non ho messo volutamente i recapiti sul sito per un semplice motivo...i rompiscatole! Purtroppo non ho "lo schiavetto" a cui fare rispondere al telefono...ed è già un continuo ricevere telefonate da persone che vogliono vendere di tutto (contratti telefonici, corsi d'inglese, boccioni dell'acqua, caffè....)...ho paura che mettendo il recapito sul sito i rompiscatole aumenterebbero mostruosamente....
Però so anche che così non va bene e probabilmente perdo dei potenziali clienti....quindi credo che prima o poi lo metterò...al limite se poi dovrò passare mezza giornata a dire "no grazie non m'interessa" (che poi alcuni non mollano...devi quasi sbattergli il telefono in faccia!) vorrà dire che lo toglierò!
CMQ per me, per i siti che fanno e-commerce, i recapiti sono fondamentali...io personalmente non comprerei mai qualcosa online in un sito "fantasma".