Ho visto diversi siti, ultimamente, dove viene visualizzatato in primo piano un filmato in flash, senza bordi, come se fosse una popup, ma ripeto, assolutamente senza bordi .
Come è possibile ottenere questo risultato?
Grazie, ciao.
Ho visto diversi siti, ultimamente, dove viene visualizzatato in primo piano un filmato in flash, senza bordi, come se fosse una popup, ma ripeto, assolutamente senza bordi .
Come è possibile ottenere questo risultato?
Grazie, ciao.
Giulio
Dovrebbe essere una popup dove nel body i bordi stanno impostati a zero, poi la popup ha le dimensioni precise come quelle del filmato
Grazie della risposta.
No, una popup, pur eliminando tutto, mantiene sempre un bordino(la cornice della popup stessa), mentre nel caso che dico non c'è assolutamente nessun bordo.
Ciao
Giulio
Carichi un filmato all'interno della pagina html, lo adoperi come se fosse un'immagine. Non so se mi sono spiegato bene
mi sembra impossibile, ma non riesco a trovare un link dove l'ho visto!Originariamente inviato da crazy diamond
dacci il link!!
Ogni tanto c'è anche su tiscali, ma in questo momento no!![]()
Giulio
forse ho capito a che ti riferisci, anche su libero ogni tanto compare...ma che io sappia non è un classico popup!!
ciao
shine on you!!
..infatti è quello che pensavo di fare...Originariamente inviato da jeck
Carichi un filmato all'interno della pagina html, lo adoperi come se fosse un'immagine. Non so se mi sono spiegato bene
..trattare il file .swf come se fosse un'immagine, posizionata in maniera assoluta.
In effetti è così che l'ho vista... si sovrappone alla pagina web come se fosse un'immagine con posizione assoluta...
...Ho provato e funziona...
...ora devo vedere se riesco a farla chiudere, in automatico, e/o manualmente.
Comunque penso di essere sulla buona strada.
Grazie, ciao
Giulio
Infatti.. compare ogni tanto anche su libero... è non è una popup!Originariamente inviato da crazy diamond
forse ho capito a che ti riferisci, anche su libero ogni tanto compare...ma che io sappia non è un classico popup!!
ciao
Ciao
Giulio
..ecco una prova...
L'ho trattato come un'immagine in posizione assoluta...
QUI
Ora devo provare con un filmato che permette la chiusura automatica e/o manuale, per vedere se funziona....
Ciao![]()
Giulio