Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Emule e blocco sistema

Emule e blocco sistema

ho installato emule ( ultima versione ) su un P4 2,8HT con WinXP Pro e SP1, dopo pochi minuti il programma si blocca e oltre che nn chiudersi nn mi permette ne di riavviare ne di spegnere il pc... che puo' essere? :master:
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Re: Emule e blocco sistema

[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    ho installato emule ( ultima versione ) su un P4 2,8HT con WinXP Pro e SP1, dopo pochi minuti il programma si blocca e oltre che nn chiudersi nn mi permette ne di riavviare ne di spegnere il pc... che puo' essere? :master: [/supersaibal]
    Forse c'è stato un problema di installazione, fossi in te lo disinstallerei e mi scaricherei i binari di Emule (non l'installer), poi ti scompatti il tutto in una cartella e lo avvii da lì

Utente di HTML.it
    forse ti hanno beccato... :metallica :metallica :metallica

ma tu scarichi?...

Re: Re: Emule e blocco sistema

[supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Forse c'è stato un problema di installazione, fossi in te lo disinstallerei e mi scaricherei i binari di Emule (non l'installer), poi ti scompatti il tutto in una cartella e lo avvii da lì [/supersaibal]
    ho provato a reinstallare ma nn cambia nulla
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Permessi di invio