Ho notato una grande attività di MSN nell'ultimo mese, le visite da questo motore sono aumentate di parecchio per quanto mi riguarda.
Anche per voi è così?
Ho notato una grande attività di MSN nell'ultimo mese, le visite da questo motore sono aumentate di parecchio per quanto mi riguarda.
Anche per voi è così?
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
si è vero..
nuovo algoritmo?
Si era discusso di questo, del fatto cioè che si stesse ristrutturando, in effetti ricevo parecchie visite da MSN, forse perchè le sue caratteristiche di ricerca si sono adeguate ed evolute, facendo rientrare le mie pagine nei suoi parametri.Originariamente inviato da meganoide
nuovo algoritmo?
Ma è una cosa proprio evidente.
Promozione Italia
Web Agency
Ti ho mandato un mes in pvt
Su un altro thread si è parlato del fatto che alle visite di msn poi non corrisponda l'indicizzazione nel sito omonimo. A me sembrano visite un po' a casaccio, nel senso che ogni giorno vengono visitate almeno una 30ina di pagine (nel mio sito sono circa 100) e continuo a non comparire su msn. HO letto poi di più persone che si sono lamentate del consumo di banda di questo spider (non so sia una barzeletta ma qualcuno parlava di 9Gb).
Io pensavo di bannarlo, visto che oltre che consumare banda non fa![]()
Forse mi sono espresso male io...Originariamente inviato da E.L.
Su un altro thread si è parlato del fatto che alle visite di msn poi non corrisponda l'indicizzazione nel sito omonimo. A me sembrano visite un po' a casaccio, nel senso che ogni giorno vengono visitate almeno una 30ina di pagine (nel mio sito sono circa 100) e continuo a non comparire su msn. HO letto poi di più persone che si sono lamentate del consumo di banda di questo spider (non so sia una barzeletta ma qualcuno parlava di 9Gb).
Io parlo di visite effettive di utenti provenienti da ricerche effettuate con MSN.
Promozione Italia
Web Agency
Anch'io ho notato un aumento di visite da MSN, ma non nell'ultimo mese, già da Marzo.Originariamente inviato da MarcoTuscany
Anche per voi è così?
Se può interessare:
Gennaio 2004..........39
Febbraio..........68
Marzo..........582
Aprile..........1104
Maggio..........1494
Giugno..........1108
![]()
Anche per me è cosi... e con key iper-competitive.
![]()
Sergio
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog