Ciao, sto usando un carattere particolare "Rage Italic". Vorrei "includerlo" in flash di modo che, chi non ha il font, riesca cmq a vedere il movie con il giusto font... come posso fare?
Grazie mille !![]()
Ciao, sto usando un carattere particolare "Rage Italic". Vorrei "includerlo" in flash di modo che, chi non ha il font, riesca cmq a vedere il movie con il giusto font... come posso fare?
Grazie mille !![]()
I campi di testo sono statici o dinamici?
Nel primo caso viene già incorporato, nel secondo basta che clicchi su "carattere" dal pannello proprietà e scegli quali caratteri incorporare![]()
No, i campi sono dinamici... ma io avrei proprio bisogno di incorporare il font... se scelgo i caratteri, invece mi incorpora le lettere (intese come S A è é H) e non il carattere... forse non t ho capito... puoi spiegarti meglio?
Grazie mille !![]()
Ti incorpora gli intervalli che scegli, quindi puoi anche fargli incorporare tutto il font...ma vai ad appesantire inutilmente il filmato
Basta incorporare i caratteri che hai usato nel filmato perchè gli utenti che non hanno quel font lo vedano correttamente.
Fantastico!!! GRAZIE MILLE!
Ciao