Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Resize in automatico

Resize in automatico

Ciao, spero che qualcuno mi possa aiutare....
    Come faccio in html a far si che dei frame si estendano per tutta la pagina a seconda della risoluzione dello schermo?
    Sareste così gentili da scrivermi anche il codice per favore????

Grazie per l'attenzione
    Bonus

Dimensionali in percentuale

<frameset cols="100%,*">

io ho questo codice, se faccio come mi hai detto tu, ed inserisco 100% nella voce cols=....non ottengo niente....
    mi spiego meglio, scrivere un valore in quel campo, non mi implica nessun cambiamento in visualizzazione....

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Frameset//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/frameset.dtd">
    <html>
    <head>
    <title></title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    </head>

<frameset rows="104,*" cols="100%" frameborder="yes" border="0" framespacing="0">
    <frame src="Upperframe.htm" name="topFrame" scrolling="NO" noresize >
    <frameset rows="*" cols="132,*" framespacing="0" frameborder="yes" border="0">
    <frame src="Leftframe.htm" name="leftFrame" scrolling="NO" noresize>
    <frame src="MainFrame.htm" name="mainFrame">
    </frameset>
    </frameset>
    <noframes><body>

</body></noframes>
    </html>
    Bonus

Fa conto che prima non abbia detto niente, provo a rispiegare la situazione....
    Sto progettando un sito in frames, e il banner superiore ha una determinata lunghezza x.....
    Ora, di default, in visualizzazione, vedo che una volta che il file immagine che rappresenta il banner, è finto, subito attaccato ricomincia da capo come una composizione (un po come quando si vuole mettere una immagine di sfondo del desktop in modalirà "affiancata".)

In poche parole, vorrei che il frame che ha per sfondo il banner di cui ti parlavo prima, sia grande esattamente quanto il banner, e nn tutto lo schermo facendo ripete l'immagine....
    Bonus

boolbo
    Guest
    Dacci l'URL meglio che lo vediamo

ehm....l'ho ancora in locale....
    Bonus

Permessi di invio