Grazie infinite Sgnafurz per il consiglio , ho consultato il tuo sito e sebbene non abbia trovato una soluzione completamente soddisfacente per il mio problema (probabilmente la mia richiesta è eccessiva), ho altresì trovato uno splendido script per la creazione e rimozione di elementi da una lista mediante select.
Ebbene, non ci crederai, ma inconsapevolmente mi hai aiutato a risolvere un ben più importante grattacapo :mavieni: , quindi intendo esprimerti la mia piena gratitudine unitamente ai complimenti per la competenza dimostrata.![]()
Conclusi i doverosi tributi, mi spingo ad approfittare nuovamente di te per chiederti se ritieni possibile modificare il suddetto esempio così da consentire l'inserimento in lista anche di una voce direttamente digitata da utente all'interno dello stesso campo di select pur mantenendo comunque la possibilità di selezione tra voci predefinite.
Se ciò ti sembrasse fattibile, ti sarei grata se mi dessi qualche consiglio operativo sebbene ti debba confessare una certa ignoranza in materia di javascript.
Grazie ancora![]()
Ale.