scusate sono oramai mesi che non posso accedere a rosso alice,mi chiede l'invio dei dati dell'ultima fattura ed altri dati,che avro inserito almeno tre volte,ma senza risultato.qualcuno sa darmi delle spiegazione?grazie
scusate sono oramai mesi che non posso accedere a rosso alice,mi chiede l'invio dei dati dell'ultima fattura ed altri dati,che avro inserito almeno tre volte,ma senza risultato.qualcuno sa darmi delle spiegazione?grazie
anche io ho questo problema con tin dsl![]()
P.S ho installato le javasun ultimavers ma nada de nada
ciao![]()
qualcuno ha lo stesso problema,o sa come risolverlo?pagare alice e non poter usufruire dei servizi tipo gli sms e propio una vergogna!
non ci posso credere che tutti lo aprano correttamente![]()
http://www.rossoalice.it
non e' che mi freghi piu di tanto rossoalice e le sue cagate pero' e' una questione di principio ormai.![]()
![]()
ciao
anche io ho lo stesso problema sono con aruba
il problema e che se io chiamo il 187 mi dicono che e un problema momentaneo,mentre gli spiego che sono mesi che non si puo accedere al loro portale,fanno ridere,se qualcun puo dirmi se posso fare qulacosa contro questo scandolo!pago ricevendo meta del servizio,se qualcuno puo aiutarmi mi faccia sapere,grazie
mi sa che e' un problema di programmazione del sito....con certi ip fa confusione....bisognerebbe riuscire a contattare chi si occupa della programmazione del sito rossoalice..
E SEMPRE RIDICOLO!TELECOM SI DEVE VERGOGNARE!
Mai riscontrato alcun problema. Ho abilitato il sito in boundle, uso gli sms, e-mail e tutto quel che c'e'.
Mi connetto a partire da qui:
http://www.aliceadsl.it/alice/conten...x_statica.html
username e' quello assegnato/scelto all'attivazione di alice. Non credo si possa cambiare.
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
per favore che significa di presico in bundle?dal tuo link mi fa sempre, lo stesso errore se puoi aiutarmi mi faresti un favore!grazie