In questo caso, possiamo allora dire che i linguaggi si assomigliano tutti, visto che generalmente l'operatore "=" viene usato per le assegnazioni.Originariamente inviato da Akira86
Intendevo che "=" nel C++ in Delphi e ":=" , ecc..
Nel caso specifico di Delphi e C++, sono talmente diversi che non hanno in comune nemmeno l'operatore di assegnazione.
Ho capito cosa cercavi di ottenere, ma non credo sia possibile; ad ogni modo, ho elaborato una procedura "modello" (non verificata funzionalmente, ma compilata) che potrebbe aiutarti a comprendere:Originariamente inviato da Akira86
sarebbe cosi:
ADOTable_Copia->FieldValues=ADOTable_originale->FieldValues;
codice:procedure TMainForm.CopyButtonClick(Sender: TObject); var i: Integer; begin // Apre le tabelle SourceTable.Open; DestTable.Open; while not SourceTable.Eof do begin // Aggiunge un nuovo record DestTable.Append; // Copia i valori dei campi for i := 0 to SourceTable.FieldCount - 1 do DestTable.Fields[ i].Value := SourceTable.Fields[ i].Value; // Salva i valori DestTable.Post; // Si posiziona sul record successivo SourceTable.Next; end; // Chiude le tabelle SourceTable.Close; DestTable.Close; end;Il modo più semplice per conoscere qualcosa riguardo ad un tipo, una funzione, un metodo o altro ancora è posizionarsi sull'identificatore e premere F1.Originariamente inviato da Akira86
Un altra cosa che tipo e il TVarRec? c'e nel metodo InsertRecord e anche nel metodo AppendRecord(TvarRec *, int);
Ciao!![]()

Rispondi quotando