aiutooo! ho aperto outlook stamattina sul mio pc e mi dice cosi..
![]()
invece se apro word mi dice misura non valida!
perche???? il bello è che se sullo stesso pc entro con un'altro account non mi da errori!
aiuto!
aiutooo! ho aperto outlook stamattina sul mio pc e mi dice cosi..
![]()
invece se apro word mi dice misura non valida!
perche???? il bello è che se sullo stesso pc entro con un'altro account non mi da errori!
aiuto!
sembrerbbe qualche impostazione relative a queli software del tuo account danneggiata o corrotta. prova a farlo ripartire da un punto di ripristino funzionante. se nn va prova a sostituire le voci nel tuo account relative ai software microsoft con quelle di un account funzionante.
al max crei un nuovo account prendentoti tutti quello che ti serve da quello vecchio
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
se creo un nuovo account come faccio a salvare tutte le impostazioni di quello vecchio? file x file e cartella x cartella?
[supersaibal]Originariamente inviato da betalaga
se creo un nuovo account come faccio a salvare tutte le impostazioni di quello vecchio? file x file e cartella x cartella? [/supersaibal]
ho provato a fare un altro account... ora lo fa con tutti.. quindi è il computer giusto? ho quindi disinstallato office reinstallato ma l'errore rimane sempre
adesso la fa cn tutti gli account? :master:
hai provato a ripristinare un punto precedente?
prova a vedere se dalla modalità provvisoria fa lo stesso..
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
ok outlook è risolto... word no! cosa puo essere?