Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: dubbio su CSS e reload

Utente di HTML.it

dubbio su CSS e reload

ciao a tutti
    un cliente ci chiede se sia possibile forzare una pagina a tre frames, di cui uno a sinistra come menu, a ricaricare iCSS dei link, in modo tale che ogni reload i link si presentino NON visitati.
    Abbaimo fatto delle prove con i META no cache ma non funzionano, e' sempre necessario cancellare la cronologia.
    Esiste una via d'uscita?
    grazie 1000
    ciau
    kk
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    klingsoror@gmail.com

boolbo
    Guest
    Visto che non interessano i link visited da CSS togli la caratteristica del visited.

No il discorso no cache non funziona su tutti i browser, per esempio non su IE6. La soluzione senno potrebbe essere quella di ripetere in calce al codice della pagina un <head></head> contenente di nuovo il meta no cache come suggeriva la Microsoft....

Ora vedo se ritrovo il post.

Cmq il CSS è fatto appositamente per restare in cache per alleggerire le pagine.

Utente di HTML.it
    difatti hai ragione, ma questo non capisce nulla, vuole visualizzare i link visitati e ANCHE ricaricare le pagine e rivederli non visitati. grazie per il suggerimento!!!!
    ciau
    kk
    klingsoror@gmail.com

boolbo
    Guest
    I clienti sono una razzaccia ;-)
    Prova a guardare qui per risolvere il discorso no cache:
    http://support.microsoft.com/default...b;EN-US;222064

o qui:
    http://support.microsoft.com/default...b;EN-US;165150

Poi se usi pagina PHP o ASP esistono metodi forse più efficaci dei meta.

sul più semplice ti posso dire come impedire il visited comunque, se ti interessa, per quanto esattamente chiedi non saprei, tranne che una volta sfruttando un'errato ordine degli a:link a:visited non si è trovato come fargli fare qualcosa di strano che ora dovrei ricordare, vediamo se riesco a ricostruire e se può servire.

quindi dando l'hover prima del visited, che il corretto è il contrario, un link visited che caspita faceva, non credo c'entri molto :master: è solo :link e funziona l'hover ma se diventa visited non funziona più l'hover e quindi? quindi non credo possa servirti

mi vengono in mente javascript e cookie o linguaggi lato server e uso di sessioni ma come avrai capito oltre a venirmi in mente non ti sarei di altro grande aiuto.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    sono peggio di una razzaccia...
    grazie per il suggerimento!!!
    (questo voleva pure che forzassimo la stampa degli sfondi, da esaurimento)
    ciau!
    k
    klingsoror@gmail.com

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    ma non basta fare
    a:link,a:visited{...} ?
    ho detto una fagianata....

Utente di HTML.it
    grazie, ma il problema stava nel ricaricare i CSS ogni reload, in modo da rivedere i link non visitati...
    Credo che gli faremo capire che e' impossibile senza cancellare la cronologia
    grazie a tutti
    k
    klingsoror@gmail.com

Permessi di invio