Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Midi

Midi

Ho apenna formattato il pc, ho installato Windows XP PRO, scaricati aggiornamenti e tutto. L'audio va bene, si sentono i midi, ma se quest'ultimi sono il sottofondo di una pagina web non vanno. Perchè?

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Midi

[supersaibal]Originariamente inviato da poeta1978
    Ho apenna formattato il pc, ho installato Windows XP PRO, scaricati aggiornamenti e tutto. L'audio va bene, si sentono i midi, ma se quest'ultimi sono il sottofondo di una pagina web non vanno. Perchè? [/supersaibal]
    controlla i settaggi del browser: è possibile interdire la riproduzione di suoni e video dal web dal menù "opzioni internet"

-San-
    this is the return of the space cowboy

E' settato bene

Ho scoperto che se il file è richiamato con <EMBED SRC="musica.mid" AUTOSTART=true LOOP=true VOLUME="80" WIDTH="0" HEIGHT="0"> non si sente, al contrario invece, si sente con <bgsound src="musica.mid" loop="-1">

[supersaibal]Originariamente inviato da poeta1978
    Ho scoperto che se il file è richiamato con <EMBED SRC="musica.mid" AUTOSTART=true LOOP=true VOLUME="80" WIDTH="0" HEIGHT="0"> non si sente, al contrario invece, si sente con <bgsound src="musica.mid" loop="-1"> [/supersaibal]
    che browser usi?
    di solito il bgsound si sente solo su explorer mentre l'embed anche su altri browser oltre a explorer...
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Uso Explorer

Permessi di invio