Qualcuno conosce il significato di questo tag:
<META HTTP-EQUIV="VW96.OBJECT TYPE" CONTENT="Document">
Grazie e buona giornata.
Qualcuno conosce il significato di questo tag:
<META HTTP-EQUIV="VW96.OBJECT TYPE" CONTENT="Document">
Grazie e buona giornata.
Memento audere semper!
Ti rispondo in francese:
<meta http-equiv="VW96.OBJECT TYPE" content="Document">
Indique le type de la page à choisir dans une catégorie.
Nature de la page : Document, Homepage, World, RealWorld, FAQ, RFC, Magazine, Mall, Dictionary, Archive, SearchEngine, Hypercatalog, Keybank, Manual, Index, Book, Database, Journal, Catalog, Linecard, Howto, Other (votre choix).
(In poche parole indica la natura della pagina, tra quelle listate..se è l'homep age, se è una pagina di FAQ, di ricerca, un database, un catalogo, un documento etc....)
Me è possibile che questo tag venga introdotto in maniera automatica e non digitato, come appunto non ho fatto io?
Mi sai indicare qualche pillola che spieghi la dinamica?
Ti ringrazio e buona domenica.
Memento audere semper!
Se non sei tu ad inserircelo quel META l'unico altro che può essere stato a farlo in automatico è il tuo software di editing per il web.
Che magari è settato per inserircelo...non so cosa usi sicuramente nno dreamweaver.
Pillola per fare cosa? Quale dinamica?
Uso dream; inizialmente il 4.0 poi sono passato al 6.
Non so se questo può dire qualcosa, ma i tag li ho generati con quei generatori che trovi in Internet, ma sinceramente mi accorgo adesso di questo tag ,da quando ho fatto validare il sito con W3.
Ciao e grazie.
Memento audere semper!
Mi pareva strano che fosse DW a metterceli. Se usi programmi generatori di META allora è stato quel programma generatore che usi a piazzarcelo.....
Grazie mille della spiegazione.
Se lo tolgo secondo te può scombussolare qualcosa?
Grazie.
Memento audere semper!
No l'unica cosa obbligatoria da mettere tra i tag <head> e </head> di un documento è il tag
<title>Tuo titolo pagina</title>
i meta potresti anche le varli tutti se non ti interessano, servono solitamente ai motori di ricerca, e a qualche browser....ma non sono obbligatori.
Grazie mille. Buona domenica
Memento audere semper!