Ho un form di iscrizione ad una newsletter in cui verifico che i dati inseriti nei due campi siano validi con questo codice:
Tutto funziona regolarmente nel controllo ma vorrei che se i dati inseriti se soddisfassero le condizioni sopra inserite attivassero questa funzione che mi passa i dati alla pagina di iscrizione ma non riesco a capire dove inserirla:codice:<script> function ctrl() { var f = document.mailing if (f.nome.value=="") { alert("È necessario inserire un nomimativo, Grazie.") f.nome.focus(); return false; } if (f.emailaddress.value.indexOf("@") == -1) { alert("E' necessario inserire un indirizzo E-Mail valido.") f.emailaddress.focus(); return false; } if (f.emailaddress.value.indexOf(".") == -1) { alert("E' necessario inserire un indirizzo E-Mail valido.") f.emailaddress.focus(); return false; } return true; } </script>
Grazie per l'aiutocodice:function b() { window.open('admin/Subscribe.asp?code=3f6y&nome='+document.mailing.nome.value+'&mail='+document.mailing.emailaddress.value,'newsletter','width=600,height=400') }

Rispondi quotando