Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

digitazione spontanea url

Tante volte l'utnee medio che cerca i lcontentuo pincopallino prima di andare su un motore di ricerca e digitate pincopallino nella maschera di ricerca prova a digitare pincopallino.it e pincopallino.com : second ovoi, per una key italiana, digiterà di più pincopallino.com o pincopallino.it (posto che non sa se e cosa troverà a questi due url)? :master:

.it

Utente di HTML.it
    anche secondo me .it

bene, grazie ad entrambi. Ho chiesto questo perchè ho il dominio ****** e ho visto che ******* è in vendita. Così ho fatto un'offerta economica per avere anche ***** ma la mia offerta è stata giudicata MOOOOOLTO bassa.

Secondo voi il dominio ******* (il sito non esiste, c'è la pagina dominio in vendita) quanto può valere?

(nota del moderatore: l'indicazione della url non è necessaria per comprendere la domanda. Bastava un esempio.)

Originariamente inviato da mauro1978
    bene, grazie ad entrambi. Ho chiesto questo perchè ho il dominio ****** e ho visto che ******** è in vendita. Così ho fatto un'offerta economica per avere anche ******** ma la mia offerta è stata giudicata MOOOOOLTO bassa.

Secondo voi il dominio ******** (il sito non esiste, c'è la pagina dominio in vendita) quanto può valere?

Di chi è ? di una società che registra domini ? mha... senza che vada a controllare..

mi sbilancio, vorrano 2.500~3.000 $

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

si, è una società che registra nomi . Il prezzo non me l'ahanno detto, mi hanno detto di fare un'offerta io e poi mi hann odetto che era molto bassa e non se ne fa niente.
    Hanno anche ipotizzato lo sviluppo del sti oda parte loro con un lancio pubblicitario, ma a questo no ncredo: uno che registra nomi per rivedendrli non fa sviluppo di siti, non è il suo lavoro.

scusa, per curiosità, quanto avevi offerto?

non molto, 700 dollari, ma avendo già ************ non ho bisogno di svenarmi per averlo.

francamente mi sembra una cifra di tutto rispetto che io non avrei pagato nemmeno per avere fitness.com (dico fitness.com in quanto inerente il mio ambito di lavoro nel web). Non sono molto propenso a queste speculazioni, puntanto molto di più sui contenuti e quindi sull'indicizzazione, ovvio che il nome a dominio deve essere semplice, e cmq hai già uno ottimo.

anche io fino ad oggi mi sono sempre concnetrato sull'ottimizzazione per mdr, e con risultati discreti, ma ora non disdegno l'acquisto di domini. Faccio l'esempio della ricerca "cazzate".
    Per questa key ho su Google 3 siti nella prima pagina di SERP di Google. Ecco cosa posso idre:
    - da google arrivano + visite su ******** (7° cercando cazzate) che su suonerieitalia.net (2° cercando cazzate): quindi gli utenti cliccano + sul 7° link che sul secondo, perchè vedono il nome di dominio e il titolo del sito sul motore di ricerca
    - gli utenti che digitano direttamtne cazzate.it (considera che il sito fino a due settimane fa) ogni giorno sono circa il doppio di quelli che provengono da Google: sono utenti che , lavorando solo sull'ottimizzaione dei mdr, non raggiungerei e che raggiungerei solo in parte e tra molto tempo lavorando sui contenuti e sperando nei passaparola
    - un dominio key.it o key.com facilita la memorabilità e quindi il passaparola
    - un dominio key.com nell'utente medio aiuta a dare un'immagine + sewria/professionale del sito

Ovviamente sono molto interessato ai vostri pareri in materia.
    Ciao

Permessi di invio