Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Cavo RJ11 di 9 metri con Alice?

Qualcuno che usa Alice ADSL con USB Modem ha mai provato ha vedere se funziona ugualmente con un cavo RJ11 di 9 metri?
    La domanda a causa di lavori in corso con trapano che da domani mi obbligherebbero,se voglio operare,a questa distanza.
    Sono dubbioso sull'esito dell'allineamento,ma se qualcuno l'ha gia' fatto e avuto esperienze negative,per favore me lo dica che l'ultima cosa che vorrei e' dover richiedere un'altro modem di questi tempi.
    Grazie in anticipo.
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

Utente di HTML.it
    Ma si, puoi fare anche più di nove metri. Io in molte occasioni sono costretto ad usare una prounga di 15/17 metri e funziona regolarmente.

Utente di HTML.it L'avatar di maikzz
    se è il cavo del telefono è ok anche per 9 metri asd io uso una prolunga di un 16-17 metri senza probs

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte, il cavo e' uguale a quello analogico ,anche se ci passa l'ADSL. Io pero' mi riferivo proprio alla possibilita' con l'ADSL non alla normale connessione analogica o al telefono.
    Arks

Utente di HTML.it
    Io pero' mi riferivo proprio alla possibilita' con l'ADSL non alla normale connessione analogica o al telefono.
    Infatti la mia risposta era riferita alla lunghezza di un cavo per connessione adsl.
    Tranquillo....

Utente di HTML.it
    Certo 64piero64,grazie.
    Arks

Permessi di invio