Ma come si trasformano alcune tracce audio da un cd in mp3 sul pc?? Boh! C'è un modo per salvare da un cd audio le tracce sul computer in formato mp3? Esistono dei convertitori?
Ma come si trasformano alcune tracce audio da un cd in mp3 sul pc?? Boh! C'è un modo per salvare da un cd audio le tracce sul computer in formato mp3? Esistono dei convertitori?
Crackiamo il mondo!
esistono e sono molti.[supersaibal]Originariamente inviato da spleen23
Ma come si trasformano alcune tracce audio da un cd in mp3 sul pc?? Boh! C'è un modo per salvare da un cd audio le tracce sul computer in formato mp3? Esistono dei convertitori? [/supersaibal]
i più famosi sono Nero e EasyCdCreator (facile già dal nome). Informati sulla legislazione relativa al rispetto del copyright prima di convertire i tuoi CDA
-San-
this is the return of the space cowboy
Ma io non devo copiare su cd! devo trasformare una compilation di tracce audio in files mp3, da cd a pc!! Che paranoia questa storia della legislazione relativa, mica viviamo in un regime. Voglio soltanto mettere sul pc alcune canzoni presenti su un cd da me regolarmente comprato!!! Non credo sia reato. Non condivido nulla!!!! Ascolto e basta
Crackiamo il mondo!
dovrebbe essere mio diritto farmi delle copie di sicurezza o convertire il formato.. l'importante a livello legale è che possegga l'originale....[supersaibal]Originariamente inviato da san
Informati sulla legislazione relativa al rispetto del copyright prima di convertire i tuoi CDA[/supersaibal]
io uso questo.. ed è molto comodo e veloce[supersaibal]Originariamente inviato da spleen23
Ma io non devo copiare su cd! devo trasformare una compilation di tracce audio in files mp3, da cd a pc!! Che paranoia questa storia della legislazione relativa, mica viviamo in un regime. Voglio soltanto mettere sul pc alcune canzoni presenti su un cd da me regolarmente comprato!!! Non credo sia reato. Non condivido nulla!!!! Ascolto e basta [/supersaibal]
http://www.wininizio.it/download/fil...php?idfile=172
![]()
scusa lo scarichi da qui:
http://cdexos.sourceforge.net/downloads.php
[ti avevo linkato la prima cosa che veniva fuori con google.. ma d alì non c'è un link per il download]
![]()
cdex anche! lo trovi su www.download.com
è quello che ho linkato io[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
cdex anche! lo trovi su www.download.com [/supersaibal]![]()
usa cdex...e' quello con cui io mi sono trovato meglio![]()