Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Mp3

Ma come si trasformano alcune tracce audio da un cd in mp3 sul pc?? Boh! C'è un modo per salvare da un cd audio le tracce sul computer in formato mp3? Esistono dei convertitori?
    Crackiamo il mondo!

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Mp3

[supersaibal]Originariamente inviato da spleen23
    Ma come si trasformano alcune tracce audio da un cd in mp3 sul pc?? Boh! C'è un modo per salvare da un cd audio le tracce sul computer in formato mp3? Esistono dei convertitori? [/supersaibal]
    esistono e sono molti.

i più famosi sono Nero e EasyCdCreator (facile già dal nome). Informati sulla legislazione relativa al rispetto del copyright prima di convertire i tuoi CDA

-San-
    this is the return of the space cowboy

Ma io non devo copiare su cd! devo trasformare una compilation di tracce audio in files mp3, da cd a pc!! Che paranoia questa storia della legislazione relativa, mica viviamo in un regime. Voglio soltanto mettere sul pc alcune canzoni presenti su un cd da me regolarmente comprato!!! Non credo sia reato. Non condivido nulla!!!! Ascolto e basta
    Crackiamo il mondo!

Re: Re: Mp3

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    Informati sulla legislazione relativa al rispetto del copyright prima di convertire i tuoi CDA [/supersaibal]
    dovrebbe essere mio diritto farmi delle copie di sicurezza o convertire il formato.. l'importante a livello legale è che possegga l'originale....

[supersaibal]Originariamente inviato da spleen23
    Ma io non devo copiare su cd! devo trasformare una compilation di tracce audio in files mp3, da cd a pc!! Che paranoia questa storia della legislazione relativa, mica viviamo in un regime. Voglio soltanto mettere sul pc alcune canzoni presenti su un cd da me regolarmente comprato!!! Non credo sia reato. Non condivido nulla!!!! Ascolto e basta [/supersaibal]
    io uso questo.. ed è molto comodo e veloce

http://www.wininizio.it/download/fil...php?idfile=172

scusa lo scarichi da qui:
    http://cdexos.sourceforge.net/downloads.php

[ti avevo linkato la prima cosa che veniva fuori con google.. ma d alì non c'è un link per il download]

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    cdex anche! lo trovi su www.download.com

[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
    cdex anche! lo trovi su www.download.com [/supersaibal]
    è quello che ho linkato io

Utente di HTML.it
    usa cdex...e' quello con cui io mi sono trovato meglio

Permessi di invio