Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Help urgente! Disdetta TIN.IT

Ragazzi aiuto come al solito ho la testa tra le nuvole e ho dimenticato che il mio contratto ADSL scade il 5 di settembre e non ho inviato la raccomandata di disdetta a TIN.IT!

Ora i 60 giorni prima dovrebbero essere domani + o meno ( 5 luglio) potete postarmi un fac-simile di disdetta da inviare a TIN.IT che domani faccio una corsa alla posta.....

Se sapete anche l'indirizzo un grazie di +

Tnk mille e facciamo corna che sia ancora in tempo :sgrat:

Tin.it: Casella Postale 10797, 00144 Roma Eur

Art. 11.-Conclusione e durata del Contratto
    11.1 Il presente Contratto si conclude con l’attivazione del Servizio da parte di Tin.it
    11.2 Tin.it invierà al Cliente apposita comunicazione per informarlo dell'avvenuta attivazione del Servizio.
    11.3 Il presente contratto ha la durata di 1 anno dalla sua conclusione e si rinnova tacitamente di anno in anno, salvo
    disdetta di una delle parti da comunicarsi per iscritto all’altra (agli indirizzi indicati al successivo art.15 “Comunicazioni”)
    con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla scadenza.

Art. 15.-Comunicazioni
    15.1 Le comunicazioni relative al presente Contratto potranno essere inviate dalle parti ai seguenti indirizzi:
    · per Tin.it: Casella Postale 10797, 00144 Roma Eur o casella di posta elettronica customercare@tin.it. In quest’ultimo
    caso, le comunicazione dovranno pervenire unicamente dalla casella di posta elettronica principale assegnata al Cliente con
    il presente Servizio.

Spett.le Tin.it
    Cas.Postale 10797
    00144 ROMA EUR

Raccomandata rr

OGGETTO: DISDETTA COLLEGAMENTO ADSL TIN.IT ...... SU N. TELEFONICO XXXXXXXXXX

Con la presente invio formale disdetta all'abbonamento Adsl
    attivato su n. telefonico xxxxxxxxxx intestato al Sig.xxxxxx xxxxxxx
    via xxxxxx.

Vogliate gradire distinti saluti

Firma------------------------------

Poggiomarino 05/07/2004
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

ragazzi devo inviare anche fotocopia del documento dell'intestatario della linea?

Mi hanno richiamato da TIN.IT chiedendomi xchè volevo disdirre

Io gli ho detto che attualmente pagavo 29.95€ al mese xchè ho sottoscritto il contratto nel luglio 2003 quando vi era uno sconto del 10-15% e poi x sfizio le ho detto che secondo me con 36.95€ al mese ci mangiavano troppo dato che è + di 1 anno che il prezzo non cala

L'operatrice allora mi ha proposto uno sconto personale di 1 mensilità x farmi riflettere sulla disdetta ripetendomi + volte di approfittare al volo dell'occasione xchè quest'anno niente sconti estivi......

Che devo fare?

"Ad impossibilia nemo tenetur".
    (Nessuno è obbligato a fare ciò che non può)

ma se il tuo portafogli te lo permette....non esitare!
    L'offerta non è malvagia

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Permessi di invio