Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Nuovi mac g5

Nuovi mac g5

ciao a tutti premetto ke nn sn un possessore del mac ma lo sarò appena cambierò il pc.
    siccome sn stato rapito dal g5 vorrei comprarlo ma ho notato ke adesso li vendono sl a doppio processore aumentando così i prezzi già alti in precedenza.
    è possibile comprarli sl con un processore?
    ma i prezzi del g5 nn scendono mai?
    ma è vero ke nel g5 ci sn 9 ventole ke si attivano a seconda della temperatura?
    ho uno lcd della philips,posso usarlo col g5?
    ma un 2GB di un mac a quanto corrisponde rispetto a un P4?

GRAZIE

possibile comprarli sl con un processore?
    si, usato ma non ti conviene se ragioni in termini di qualità/prezzo.
    i nuovi G5 costano un po di piu dei loro predecessori, ma danno tanto di piu se confrontati ad esempio con un 1,8 o un 1,6 Ghz

ma i prezzi del g5 nn scendono mai?
    :master:

ma è vero ke nel g5 ci sn 9 ventole ke si attivano a seconda della temperatura?
    ho uno lcd della philips,posso usarlo col g5?
    ma un 2GB di un mac a quanto corrisponde rispetto a un P4?
    Guarda sul sito della apple e trovi tutte le specifiche e caratteristiche.
    cmq non considerare un computer solo in base ai Ghz (come fanno molti utenti wintel) perchè sarebbe come considerare le prestazioni di un automobile solo ed esclusivamente tenendo in considerazione la cilindrata.

Utente di HTML.it

affitto

ho sentito che ci sono delle offerte di "affitto" G5, ossia con una piccola rata mensile (intorno alle 60 euro) si puo' avere un bel Bprocessore G5, al limite rilevandolo dopo un periodo di affitto.
    E' vero ? ne avete sentito parlare ?
    -trx000-

si ne ho sentito parlare ma a conti fatti nn conviene per niente

Utente di HTML.it

non conviene ?

dici ? ma scusa se si tratta VERAMENTE di un costo intorno alle 60 euro a me sembra un'offerta interessante, visto e considerato che un Mac del genere non e' che te lo regalino...
    in ogni caso se ne sai di più fammi sapere,
    Ciao
    -trx000-

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    La soluzione affito è molto conveniente se hai la partita IVA e non hai la liquidità sufficiente per acquistare un G5 nuovo di pacca, sinceramente mi sembra un'ottima soluzione

Utente di HTML.it

ho guardato su www.apple.it

il costo e' intorno alle 90 euro mensili (qualcosina in piu') e praticamente in 2 anni il g5 te lo sei comperato, pagandolo poco meno del suo attuale prezzo.
    La "fregatura" e' che devi avere partita IVA si, ma da almeno 3 anni così io che sono un TROPPO giovane imprenditore resto fregato...
    -trx000-

Be puoi sempre cercare di usufruire di eventuali aiuti dallo Stato sempreche tu non sia un libero professionista ma società di persone

Utente di HTML.it L'avatar di colors
    In effetti l'affitto ormai è la cosa più conveniente, considerato anche che ogni 2 anni Apple aggiorna il suo parco macchine e quindi sei sempre al top.

Olivs le macchine che ti danno sono nuove di pacca, l'unica differenza è che non sei proprietario di quel mac, un pò come comprare l'automobile in leasing. E in informatica ormai è la strada da seguire.

Cavolo ma quanto son brutte le nuove emoticons del forum ?!
    Rivoglio le vecchie emoticons

Scusa ma chi ti ha detto che sono usate :master: ?
    E siamo d'accordissimo vedo, avere un parco macchine sempre al top per 60 Euro al mese in una azienda informatica mi sembra una spesa minima, considerando quanto ti pelano per molto meno ... preferisco mangiare due pizze in meno ma avere un dual G5 sotto al tavolo

Permessi di invio