Originariamente inviato da toniocartonio
il clear:both l´ho messo adesso per vedere se faceva differenza.

La classe post non é presente nel css perché i suoi attributi sono gli stessi di quelli generali del blocco "content"... la classe post se la genera lo script php che gestisce il sito penso per sapere dove mettere il testo...

Ho letto che IE non ha un supporto proprio eccelso soprattutto per i formati css nuovi... confermate? Perché se é cosí magari rimetto le tabelle che ho tolto e amen.

Per posizionare i blocchi in maniera relativa tu come procederesti?

Grazie

/F
per i blocchi, da sinistra a destra, sempre con position: relative left: 0px;

purtroppo non ho granche' pratica con il php, l'unico lavoro fatto ho curato solo la presentazione, per dove inserire che cosa l'ho fatto in collaborazione col phpista... so per certo che un layout (ne abbiamo provati diversi, prima di arrivare alla soluzione definitiva) constava in 3 div a simulazione colonna uno di fianco all'altro e sinceramente nn riesco a capire dove stia il problema nel tuo css (sicuramente dipende da quello)... senti, sempre giusto per, hai provato a dare un'occhiata se la classe post si crea correttamente? con tutti i suoi duepunti, puntoevirgola e tutto quel che serve? sai, giusto per escludere qualche altra seppur astrusa causa