Cerco un sw per fare un benchmark e/o mettere sotto test la rete per qualche giorno per evidenziare se ci sono problemi, possibilmente freee in italiano :gren:
Cerco un sw per fare un benchmark e/o mettere sotto test la rete per qualche giorno per evidenziare se ci sono problemi, possibilmente freee in italiano :gren:
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola
Nessuno?[supersaibal]Originariamente inviato da pyotrex
Cerco un sw per fare un benchmark e/o mettere sotto test la rete per qualche giorno per evidenziare se ci sono problemi, possibilmente freee in italiano :gren: [/supersaibal]
![]()
Grazie per la risp, l'ho già visto ache se devo ammettere velocemente, tu lo hai usato per scopi simili al mio, se ho bisogno posso chiederti qualche info sull'utilizzo?
Guarda, il l'ho usando in maniera molto superficiale, quindi non penso di esserti molto utile..comunque nel caso posta il quesito[supersaibal]Originariamente inviato da pyotrex
Grazie per la risp, l'ho già visto ache se devo ammettere velocemente, tu lo hai usato per scopi simili al mio, se ho bisogno posso chiederti qualche info sull'utilizzo? [/supersaibal]![]()