Salve a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire se per l'offerta ADSL SMART per il business è possibile utilizzare il modem disponibile nel pacchetto Alice?
Penso di si se non si dispone di una LAN, infondo basta un semplice modem qualsiasi per la connessione, dico bene?
Ho provato ad effettuare la connessione con il modem alice e con i dati forniti da Telecom ma mi appare il seguente messaggio d'errore:
"Errore 722, non è possibile effettuare la connessione".
Ho controllato in rete e tale errore è legato a dati non validi ricevuti dal computer remoto, e quindi i dati sono stati ignorati.
E' possibile che non mi hanno ancora attivato la linea?....infondo la connessione tramite il pannello ADSL sembra essere attiva, e poi ho ricevuto la conferma dell'avvenuta attivazione tramite posta.
Inoltre nella lettera mandatami ci sono vari parametri da impostare:
IP, Gateway, Subnet mask, DNS ecc...
Devo per forza attivare tali parametri?....non basta installare il modem ed attivare la linea e poi dovrebbe settarsi tutto da sè?
Attendo i vostri utilissimi consigli per risolvere il problema.
Grazie mille e buon fine settimana![]()