Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: mast dvd nn funziona!

Utente di HTML.it

mast dvd nn funziona!

salve ho un mast dvd da 8x della teac ma fin dal primo giorno mi ha dato un errore di calibrazione dell alimentazione!
    cosa cavolo è?? nn ci capisco + niente è il pc è il mst rotto???
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Ok ma ke dice l'errore ?
    Co stò cavolo de Euro nun c'ho più na Lira !!!

http://www.perufaidate.altervista.org/

di solito quando i normali masterizzatori danno un errore di calibrazione non è un buon segno, magari con un aggiornamento del firmware te la cavi, o almeno lo spero per te

Utente di HTML.it
    ma kosa è il mast perchè dove ho comprato il mast mi hanno detto che può essere lalimentazione troppo pikkola we cenevuole una + grande!
    ma il tecniko dove ho preso il pc mi ha detto che sekondo lui è il mast rotto! però nn lo sa...
    bo n ci sto capendo + niente
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Utente di HTML.it
    cosa può essere??
    Ciauz xD !!

fattelo cambiare in garanzia no?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    power calibration error?
    è la lente che nn riesce a focalizzare un raggio laser omogeneo...
    poortalo indietro assieme allo scontrino e fattelo cambiare...

se fosse troppo tardi (guarda che invalida la garanzia) prova ad aggiornare il firmware, anche se nn ci spererei...
    bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    si almeno è in garanzia l ho da venerdi! ho preso il firmaware lo posso installare tranquillamente ho ci sono alcune kose da fare prima??
    Ciauz xD !!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Vicy85
    si almeno è in garanzia l ho da venerdi! ho preso il firmaware lo posso installare tranquillamente ho ci sono alcune kose da fare prima?? [/supersaibal]
    nn devi fare nulla prima, ma io cercherei di farmelo cambiare anzi... aggiornando il firmware INVALIDI la gartanzia...

Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    una kosa sola nn capisco però komè ke mi ha masterizzato una volta un dvd ! e poi 2 cd !
    Ciauz xD !!

Permessi di invio