Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

problemi con la validazione

Scusate ho fatto validare la mia pagina xhtml on line dal validatore w3c e ho riscontrato un sacco di problemi volevo sapere come è organizata la storia: niente flash perche il tag embed non è accettato e le immagini non tutte possono avere il tag alt quelle per la grafica non sta bene come si fa?? VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it
    Il tag <embed> e` sintassi proprietaria IE; in W3C si chiama <object>

L'attributo alt lo devi mettere in tutte le immagini, al limite se ha senso puoi lasciarlo vuoto o metterci dentro un asterisco (a seconda dello scopo dell'immagine);
    nei link dovresti mettere l'attributo title.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

il mio codice per un flash è generalmente questo:

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="468" height="60">
    <param name="movie" value="banner/flash_banner/banner.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <embed src="banner/flash_banner/banner.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="468" height="60"></embed>
    </object>

tu mi consigli di non usare embed cosi:
    <object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="468" height="60">
    <param name="movie" value="banner/flash_banner/banner.swf" />
    <param name="quality" value="high" />

</object>
    omettendo il tag embed?

per le immagini che servono alla grafica come è possibile impostare il tag alt ti spunterebbero dappertutto gli alt mentre l'utente si muove attraverso il sito è impossibile.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    gli ALT NON SPUNTANO

spuntano solo in IE xkè fa quello che vuole.
    quindi gli sfortunati utenti che sono costretti ad usare IE avranno prova della scorrettezza dell'interpretazione del browser.
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

grazie francis87 ma dammi unaiuto valido.

Cosa dovrei fare, lo so che explorer è un browser non ottimo ma se l'utenza non è evoluta e soprattutto il mio targhet userà explorer come la mettiamo??

UP qualcuno se ne intende da problemi anche con tutti i javascript ho visto altri 3D su javascript ma è quasi impossibile fare un portale complesso in XHTML neanche libero e virgilio lo sono.

Utente di HTML.it
    Che DTD usi?

Se vuoi la compatibilita`, probabilmente ti serve una DTD Transitional, che dovrebbepermetter gli adattamenti necessari per i browser non conformi agli standard.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

ok anche se metto a transitional i tag alt per le immagini manca sempre come si puo fare per riempire gli alt non importanti e non farli visualizare??

Utente di HTML.it
    Hai provato con alt="" ?
    alt="*"

ok grazie con alt="" funzia.
    con alt="*"non funzia si vede l' asterisco

Permessi di invio