Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

come si ruotano i video?

ho dei video ruotati a 180° (un amico mi ha fatto uno scherzetto..) con che programma li rimetto normali e come??

grazie

P.S.: sopratutto come!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Utente di HTML.it L'avatar di iaki
    Li puoi ruotare, con dei software di video editing tipo premiere, vegas, et simila, oppure piu semplicemente con virtual dub.
    Vai su video--->filter----> rotate---> e selezioni l'angolo di rotazione.Con virtual dub, per usare i filtri devi per forza ricomprimere il file video, quindi vai su video--> compression---> e li selezioni la compressione che vuoi(DV-DIVX-XVID etc.)
    Fatto cio vai su save as avi, selezioni la cartella di destinazione, e aspetti che il processo sia finito.
    Ciao
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Si ma questo scherzetto del ruota e ruota mi sa che ti farà perdere parecchia qualità al filmato!!

Utente bannato
    deve esserci qualcosa nei codec..
    perhè in tutti i divx mi capita così....
    cosa posso aver toccato??

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Hai controllato nella configurazione del codec divx?

Utente di HTML.it L'avatar di iaki
    A volte con alcuni player puo capitare, a me dava questo problema il sasami, prova a cambiare player e vedi se funziona.
    Facci sapere
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Utente bannato
    intanto ho scoperto che tutti i file che avevo salvati come divx erano invece xvid...

capito questo ho disinstallato e reinstalòlato i codec xvid e miracolosamente i video andavano nel verso giusto

uso media player

Capovolgi il monitor

Permessi di invio