salve a tutti!!!ho bisogno di aiuto....ecco il problrma: ho creato un documento XML chiamato "entities" dove sono marcate alcune entità discorsive (nomi, pronomi, verbi, soggetti verbali etc...) ad ognuna di questa è stata assegnata una ID univoca. Poi ho creato un altro documento XML con un puntatore esterno (Xpointer) che mettesse in realzione alcune di queste entità discordive tra loro attravero l'uso di un predicato del tipo (@id=002 and @id=004). A questo punto come faccio a fare in modo che i due documenti lavorino insieme quando sono parsati da un processore;devo creare nel documento "entities" un tag prima della DTD dove gli dico "occhio usa il puntatore" o qualcosa di simile...e se sì come? usando uno stylesheet? e ancora nel documento dove si trova il puntatore devo creare una DTD come quella che si usa per gli xlink?
grazie mille per i suggerimenti!!!
Tommaso

devo creare nel documento "entities" un tag prima della DTD dove gli dico "occhio usa il puntatore" o qualcosa di simile...e se sì come? usando uno stylesheet? e ancora nel documento dove si trova il puntatore devo creare una DTD come quella che si usa per gli xlink?
Rispondi quotando