Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tabelle e Dreamweaver

Tabelle e Dreamweaver

Salve,
    Ho un problema con le tabelle in Dreamweaver mx 2004.
    Ho scaricato al versione Trial e mi sono subito accorto che se creo una tabella di dimensioni 100% in larghezza e 100% in altezza questa mi diventa 100% solo in larghezza.
    Perchè invece nelle versioni precedenti di Dreamweaver la tabella assumeva il 100% anche in altezza?

Grazie...

Carlo

Non dipende da DW, am dipende dai vari browser, in quanto l'attributo height della tabella non esiste più nella versione 4 dell'HTML.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Ciò vale anche per IE ver.6?

Se io ho bisogno di una tabella che contenga in centro per esempio un filmato Flash qualunque sia la risoluzione del minitor che la visualizza come posso fare?

Grazie per avermi risposto!

Ti conviene non assegnare le dimensioni alla tabella, ma solamente al filmato Flash.

Il mio problema non è tanto per le animazioni flash, ma anche per le interfacce che elaboro con fireworks.
    Nel caso che io debba mettere un menù a fondo pagina se il contenuto della pagina non è molto mi ritrovo per esempio il menù di fondo pagina a metà pagina!

Ti conviene mettere un'altezza definita in pixel per la tabella. Mi dispiace ma l'height non esiste più.

Grazie di tutto!

Permessi di invio