Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: Copertura

Copertura

Ciao a tutti sapete quando verrà aggiornato il sito per le nuove coperture?

ti posso dire che le previsioni di copertura sono a dir poco approssimative.
    La mia centrale e' stata data prevista per aprile , il semaforo verde e' arrivato il 1 luglio ossia 3 mesi di ritardo. Ho passato l'ordine a NGI il giorno stesso ( primo luglio ) alle ore 9 ( all'apertura degli uffici NGI ) e la sera mi hanno confermato di aver passato il giorno stesso l'ordine a telecom . Ora dovro' aspettare i tempi telecom che come da SLA sono di 42 giorni solari per il 100% dell'attivazione e considerandomi fortunello il tecnico verra' a casa mia a stendere il doppino aggiuntivo il 10 di agosto , sperando a questo punto che tutti siano in ferie e che vengano il 1 settembre e che con 20 giorni solari di ritardo , sborsino a NGI il 160% del canone mensile unitario + (canone giornaliero * numero di giorni di ritardo)per telecom e' una goccia nel mare , ma tant'e'....
    Ritornando a bomba sulle previsioni di copertura , servono unicamente a sapere se prima o poi verrai coperto , ma non fare elucubrazioni o progetti , rischi di rovinarti la psiche.

Ciauz

Non contarci, tanto aggiornano quando vogliono loro e se si svegliano con la luna giusta.... Poi se rientri nei loro piani non è detto che per quella data tu abbia a disposizione l'ADSL.

Ma perchè non ti fai la strabiliante fiammante superfantasmagorica ALICE SAT (è una battuta si intende non la consiglierei neppuer al mio peggior nemico)!!

Salut
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

a volte i miracoli avvengono: pianificato per giugno 2004 e semaforo verde da stamani.
    Che la mia testimonianza sia di buon auspicio per voi.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

a volte i miracoli avvengono: pianificato per giugno 2004 e semaforo verde da stamani.
    Che la mia testimonianza sia di buon auspicio per voi.
    fanculo.!!! a me un caxxo

ero amichevole :-)
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

oggi anche se non fosse stato un affanculo amichevole non mi sarei incazzato, tranquillo, sono troppo gajo.
    Comunque l'intervento non era ovviamente fatto per farvi rosicare, quanto per confermare che la piovra telecom ha i tentacoli in continuo movimento.... putroppo non si sa in che direzione lo faranno... a sorpresa.
    Good luck!

Utente di HTML.it

Avro' avuto culo?

-Copertura Pianificata prevista per Giugno2004 dal sito wholesale
    -Semaforo verde in data 25 giugno 2004
    -Richiesta attivazione alice mega il 25 Giugno alle 5.00AM (rotfl)
    Sul sito alice dava come giorno per l'appuntamento col tecnico il 6 luglio.
    -Linea dati installata il 5 luglio 2004
    -Portante attiva dal 5 luglio 2004

Non so cosa dire ma a quanto pare hanno letto la nota di servizio che avevo messo nell'ordine... oppure coincidenza...
    Morale della favola: VOLERE e' Potere (riferito a telecom)

Saluti

Bella lì Northern, finalmente, sono contento per te

x quanto mi riguarda, copertura prevista Giugno... SPEREM...
    For God your soul, for me your flesh.

* Clanleader dell'Entrophy Elite ]EE[ *

Dai Goreds che ora tocca a te, non sento storie! Si sta muovendo qualcosa in particolare in questo periodo, perchè per esempio la mia copertura avvenuta ieri è coincisa con l'aggiornamento delle messaggio che da a un mio amico di Calcinaia da "servizio non disponibile" a "area di prossima copertura". Che muovano le chiappette gli omini telemerd!

Ah, da oggi stai parlando con un abbonato (anche se non ancora attivato) Ngi F5...

Northern LIght :
    mi puoi dare un paio di dettagli circa l'attivazione di NGI.
    Che cosa ti hanno detto circa le tempistiche ? Devi stendere una linea aggiuntiva ? ti hanno chiesto anche il cellulare ?
    A me hanno detto che hanno una tempistica massima di 4 settimane lavorative , ma non ci credo. Per traslocare una linea telefonica , ci sono voluti nel mio paese 2 mesi , al mio vicino di casa per una nuova linea fonia ci hanno messo 4 mesi. Ormai sono rassegnato ad avere adsl per la fine di settembre.

Ciauz

Permessi di invio