Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MySql + MySql Front

MySql + MySql Front

Ciao a tutti !

Sto inserendo a mano dei dati nel DB in locale , ma ho notato che nelle tabelle , oltre al 50esimo record non mi lascia inserire

E' una limitazione della licenza , o devo settare qualche parametro sulla tabella ???

HELP son bloccato

Re: MySql + MySql Front

Originariamente inviato da DarioN1
    Ciao a tutti !

Sto inserendo a mano dei dati nel DB in locale , ma ho notato che nelle tabelle , oltre al 50esimo record non mi lascia inserire

E' una limitazione della licenza , o devo settare qualche parametro sulla tabella ???

HELP son bloccato
    E tanto che non uso mysql front, ma mi pare di ricordare che ha una opzione per definire quante righe far vedere. E mi pare che il default sia proprio 50. Si puo' settare diversamente e si puo' chiedere un range diverso.... ma non mi ricordo esattamente cosa si deve fare. E' comunque semplice. cerca l'opzione di visualizzazione.

Il silenzio č spesso la cosa migliore. Pensa ... č gratis.

Re: MySql + MySql Front

Originariamente inviato da DarioN1
    Ciao a tutti !

HELP son bloccato
    quando selezioni "data" per vedere il contenuto di una tabella, in alto ti appare una barra con, in sequenza:

-una checkbox (tu ce l'hai spuntata, quindi deselezionala)
    -"Limit:"
    -textbox ("0")
    -textbox ("0")
    -un bottone ("ok")

quindi: deseleziona la checkbox.

saluti,
    Armando
    "Occorre essere calmi per potersi calmare"
    (dal "Forōtica - la Via del Nčopa")

se stai usando la versione 3.0 buttala!
    l'autore vuol far credere che sta continuando lo sviluppo...ma č ripartito da zero...e lo sta sviluppando in delphi (e' sta scrivendo 1 skifo...)

scarica la 2.5 da
    http://mysqlfront.phpsoft.it
    se hai il 2.5 non + di certo problema di licenza...č totalmente free
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    mysql front

collegarsi dal programma mysql fron al database in remoto pone qualche problema in fatto di sicurezza ?

Finora l'ho utilizzato in locale, ma mi piacerebbe utilizzare tutte le sue funzioni e soprattutto sfruttare la velocitā di trasferimento dati anche in remoto.
    (visto che phpmyadmin ha dei grossi limiti per upload di file sql sopra i 2-3 mega)
    Fattibile ?
    I servizi hosting di danno la possibilitā di accesso in remoto ?

Permessi di invio