il bios mi vede l'hd come primary master e il cdrom con secondary master (è tutto a posto) ... invece windows mi vede l'hd con unità F il lettore cdrom come unità D e il floppy come A ...
come è possibile?
il bios mi vede l'hd come primary master e il cdrom con secondary master (è tutto a posto) ... invece windows mi vede l'hd con unità F il lettore cdrom come unità D e il floppy come A ...
come è possibile?
StripMAN
Cosa c'è di strano?!?!Le lettere assegnate alle periferiche non significano niente,puoi assegnarle tu a piacimento...
si ma windows mi dovrebbe assegnare l'hd primary master sulla lettera C e non sulla F come mai? che cosa è successo?? il caldo gli ha dato alla testa??![]()
![]()
StripMAN
alla prima installazione il primo hd viene chiamato C di default[supersaibal]Originariamente inviato da strip
si ma windows mi dovrebbe assegnare l'hd primary master sulla lettera C e non sulla F come mai? che cosa è successo?? il caldo gli ha dato alla testa??![]()
[/supersaibal]
poi bisogna vedere quali drive hai messo e cosa hai cambiato ancora
se hai winzoz 2000 o xp fai così:
Risorse del computer, pannello di controllo e clicca su strumenti di amministrazione.
Clicca sull 'icona gestione computer, ti si apre una nuova finestra
ora, la finestra è composta di 2 parti, a sinistra un menu e a destra una parte bianca...
nel menu a cascata a sinistra trova l'opzione gestione disco.
ora selezionala.. nella seconda parte della finestra appaiono delle barre.
tu seleziona la barra del primo hd e cliccaci col pulsantr destro. tra le opzioni che ti appaiono seleziona "Cambia lettera e percorso di unità" da li cambia le lettere in sequena: prima all' hard disck primario, poi al secondario e poi ai due lettori cd...
allego immagine esplicativa![]()