Io ho messo nuke nel mio sito mi va ma quado vado nella sezione admin faccio il login ed entro ma poi clicco da qualcisasi parte e mi richiede il login anche se lo rifaccio non mi va...![]()
Come faccio??
Grazie
Io ho messo nuke nel mio sito mi va ma quado vado nella sezione admin faccio il login ed entro ma poi clicco da qualcisasi parte e mi richiede il login anche se lo rifaccio non mi va...![]()
Come faccio??
Grazie
togli il nuke e metti qualcosa di MOLTO + serio...
vai sul thread (il link lo prendi nel thread del regolamento) che parla di cms...e leggilo ^^ troverai tanta roba utile![]()
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Mi dai il links he non lo trovo ti prego tanto...
Grazie
per il nuke rivolgiti piu qui www.spaghettibrain.com o .it bho !
Mi potete dare l'url da dove scaricare un portale ottimo non il nuke...
Grazie
md-pro ...
Preeeeeego![]()
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
...
mdpro è cosi pesante che accoppa anche i server dedicati...
non ho mai visto qualcosa di + pesante di md-pro...è un perfetto suicidio!
o e-xoops\xoops o mambo (anche se a me mambo nn piace nemmeno, ma almeno nn è cosi pesante ^^)...
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Originariamente inviato da Alex90
Mi dai il links he non lo trovo ti prego tanto...
GrazieQuesto significa solo che non hai mai letto il regolamento
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
MiServe di Santino Bivacqua
PHP/Ruby/Node.js Developer
www.miserve.com
Lo sapevo che facendo solo un nome di cms arrivavano i post così....mdpro è cosi pesante che accoppa anche i server dedicati...
non ho mai visto qualcosa di + pesante di md-pro...è un perfetto suicidio!
o e-xoops\xoops o mambo (anche se a me mambo nn piace nemmeno, ma almeno nn è cosi pesante ^^)...
Ne ho detto uno per dire... la community di md-pro è italiana e un neofita riesce ad orientarsi meglio forse...
Se vuoi scegliere il migliore, giustamente come ha detto prima daniele vai a leggerti il thread sui csm (Lo trovi nel regolamento)
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.