Ho una fotocamera entry level (HP Photosmart 435) che supporta sia MMC che SD.
Vorrei acquistarne una da 128Mb, le ho trovate sui 50 euro, ma vorrei sapere che differenze ci sono tra i due modelli.![]()
Grazie
Ho una fotocamera entry level (HP Photosmart 435) che supporta sia MMC che SD.
Vorrei acquistarne una da 128Mb, le ho trovate sui 50 euro, ma vorrei sapere che differenze ci sono tra i due modelli.![]()
Grazie
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Nessuno?![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Grazie, fosse stato nella lingua di Dante sarebbe stato meglio![supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
http://www.digit-life.com/articles2/...d-test-p2.html [/supersaibal]![]()
Comunque vado per la SD, se faccio una cacchiata siete ancora in tempo a dirmelo.![]()
Vai con le secure digital senza problemi, tra l'altro anche tutte le ultime fotocamere le stanno dando per favorite.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Tranquillo molto meglio le sd delle mmc, sono più veloci e più supportate (se un domani la rivendi).
![]()
le sd sono piccole ed affidabili[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Grazie, fosse stato nella lingua di Dante sarebbe stato meglio!![]()
Comunque vado per la SD, se faccio una cacchiata siete ancora in tempo a dirmelo.[/supersaibal]
su aginformpc.it le trovi a pco
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.