cèèèè quaòcheduno che sà dovve posso scaricarmi solaris che o vogia de provvarla???
cèèèè quaòcheduno che sà dovve posso scaricarmi solaris che o vogia de provvarla???
paga
solaris sux![]()
E' difficilino ma è molto presente nei grossi server di produzione...
ma dove ??? Se ci sono pure pochi driver per controller ecc. rispetto a linux.Originariamente inviato da l.golinelli
E' difficilino ma è molto presente nei grossi server di produzione...
Solaris e' ottimo nelle macchine sparc(in effetti e' nato per sparc),i server "tosti" e le macchine con gli uptime piu' alti sono quelle sun dove gira solaris.
La versione per x86 credo sia un emerita schifezza,e' lentissima,non ci sono drivers,non viene aggiornata frequentemente...sinceramente non so perche' la tengano in vita...
Originariamente inviato da Meskalamdug
Solaris e' ottimo nelle macchine sparc(in effetti e' nato per sparc),i server "tosti" e le macchine con gli uptime piu' alti sono quelle sun dove gira solaris.
La versione per x86 credo sia un emerita schifezza,e' lentissima,non ci sono drivers,non viene aggiornata frequentemente...sinceramente non so perche' la tengano in vita...
semplicemente perche' esistono anche sun con processori x86..![]()
A loro non frega niente che la maggiorparte delle periferiche non venga supportata, l'importante e' che funzioni su macchine sun. Se poi qualcuno la usa anche su generiche macchine x86 fatti suoi..
Ciao!
Macchine sun x86??Originariamente inviato da xxxAlex83xxx
semplicemente perche' esistono anche sun con processori x86..![]()
A loro non frega niente che la maggiorparte delle periferiche non venga supportata, l'importante e' che funzioni su macchine sun. Se poi qualcuno la usa anche su generiche macchine x86 fatti suoi..
Ciao!
E' la prima volta che lo sento.
Te lo assicuro.. ne ho vista una nel mio laboratorio reti e l'amministratore me lo ha confermato (ero incredulo anche io).
Provavano proprio una versione di solaris x86 (la installavano anzi)
Ciao!
Alex
Stai scherzando vero?Originariamente inviato da skyblaze
ma dove ??? Se ci sono pure pochi driver per controller ecc. rispetto a linux.VVoVe: