Certo, sopravvalutato come photoshop o come flash.The Joker: Semplicemente perchè Premiere è un software incredibilmente sopravvalutato. In realtà fa veramente schifo e l'anteprima ne è un esempio.
Ma come ti vengono fuori queste uscite?
Premiere è un programma molto particolare e potente, solo che vuole fare un po' di tutto. Io ci lavoro come prog semi-pro secondo me è il migliore visto il prezzo, visto quanto "pesa" a confronto di avid, visto la resa anche x chi nn ha hardware dedicato all'editing video.
Faccio un esempio... io lo adopro abbinato a photoshop e cubase (per audio e video) e aftereffects per completare il montaggio. è ottimo. chiaramente se devi editare l'audio ad esempio in premiere sei limitato, come succede con molti altri software.
Sia chiaro, fermo restando che sono d'accordo che avid sia un programma migliore come qualità e completezza. Avid fa tutto e bene, premiere deve essere accompagnato da altri software dedicati... ma nn mi pare una debolezza, solo una caratteristica
cmq iadream... hai una scheda di editing video? spesso nell'anteprima fanno casino i codec usati, se lavori in dv anche lì bisogna stare attenti all'anteprima