Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Formattazione

Formattazione

Ciao ragazzi, volevo sapere quante volte all'anno si può formattare il pc, e quindi reinstallare il sistema operativo senza creare problemi di nessun genere, ciao e grazie

Non esiste un limite di formattazione .
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

[supersaibal]Originariamente inviato da chrimai
    Non esiste un limite di formattazione . [/supersaibal]
    scusa se insisto ho sentito parlare di danni all'hard disk, siccome ho intenzione di formattarlo una volta al mese circa, è tutto falso?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da giankharl
    scusa se insisto ho sentito parlare di danni all'hard disk, siccome ho intenzione di formattarlo una volta al mese circa, è tutto falso? [/supersaibal]
    oddio... forse è eccessivo.... a me hanno consigliato una volta ogni 3-6 mesi...

anche per tenerlo pulito e scattante.. eprò così tanto effettivamente porta a problemi...

L'hd lo puoi formattare quante volte ti pare, ma chi è che li da questi consigli?

E' una leggenda che gira da parecchi anni. Non preoccuparti formatta quante volte vuoi.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Io

Mediamente una volta a settimana (causa..notevoli test ) e L'HD mai fatto na grinza

Utente bannato
    sono l'unico che dopo averlo formattato10 volte di fila in un giorno ha sentito un bel crak dall' hard disk? mboh..

[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
    sono l'unico che dopo averlo formattato10 volte di fila in un giorno ha sentito un bel crak dall' hard disk? mboh.. [/supersaibal]
    Capita che si rompa un hd, ma non è certo colpa delle formattazioni

[supersaibal]Originariamente inviato da ascatem
    sono l'unico che dopo averlo formattato10 volte di fila in un giorno ha sentito un bel crak dall' hard disk? mboh.. [/supersaibal]
    In genere questo tipo di problema si chiama.....
    SFIGA
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Permessi di invio