Secondo me facevi prima a chiedere se avevi indovinato qualche cosa.....
Punto 1:
non credo il tuo sia un problema di php ma di html!!
Punto 2:
l'identazione del codice html l'hai mandata a farsi benedire!! e pertanto non si riesce a comprendere bene.....
Punto 3:
c'è sicuramente qualche errore di chiusura tag!!! se non sbaglio ad esempio c'è qualche tag table in chiusura di troppo!!!!
Punto 4:
certo che ti converrebbe riformulare la domanda con un'italiano (lingua) più corretto e leggibile perchè non si capisce una mazza di quello che vuoi fare tu!!!
scusa se sono stato cattivo ma se vuoi essere aiutato devi aiutare chi chi ti aiuta ad aiutarti!!!
huau che frase !!! ora me la metto in firma!!!!
--------------------------------------------------
Posso comprendere la difficolta' nel riuscire acapire esattamente qual'è il mio problema con questa tabella... ma sinceramente non mi sembra questo ne il posto ne l'occasione per mettersi a fare i saccenti. In ogni caso, se spremevi un pochino le meningi magari riuscivi a capire dov'è che sta il problema, visto che IlNata (altro member del forum) è riuscito a comprendere "il mio italiano" e a darmi una risposta. Un' ultima cosa: se dici che il mio codice html è un casino...mi spieghi perchè una volta pubblicato non viene visualizzato nessun messaggio di errore?
E' troppo semplice mettersi su un piedistallo e criticare...non è grazie alle persone che fanno cosi' che il mondo va avanti.
Grazie comunque.