Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Slack 10] Ricompilazione kernel 2.6.7

Salve a tutti, ho ricompilato il kernel 2.6.7 su slack con il config trovato nella cartella /test. Il risultato è stato che l'audio a smesso di funzionare e avevo qulache errore loggato dal kernel.
    Da qui un'idea forse malsana.. ho preso il .config della madrake (che ha un kernel 2.6, anche se mooolto personalizzato) e l'ho sbattutto in quello della slack (dopo qualche aggiustatina sul tipo di processore) : risultato ora l'audio funziona ma ho un sacco di moduli in piu caricati.. saranno tutti nucessari ? c'è qualcuno che possa illuminarmi sulle conseguenze del mio gesto (considerendo che il kernel della madrake ha comunque piu moduli e patch di quello ufficiale..) :master: ?
    Rigrazio e saluto tutti

Bhe allora, ovviamente l'idea di caricare un conf di un'altra distro è un po malsana....Cmq se configurando il kernel 2.6.7 l'unica cosa che non ti andava era l'udio ci si poteva rimediare controllando che sk audio monti con un il comando lspci; dopo di che ti riaprivi il kernel e modificavi solo la sezione audio ricompilavi e il gioco era fatto...

Ciao...ti consiglio di farlo in quanto il confif della mandrake è molto pesante in quanto carica molti moduli..

Robinmaster

Permessi di invio