Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema per link a pop up

Ciao a tutti e rieccomi di nuovo qui.Il mio problema stavolta non so se sia banale o serio ma per me è serio perchè non riesco a venirne a capo.
    Ho una pagina html con collegamento a 1 pop up...clik su collegamento mi si apre la finestra pop up.Quando però riclicco sullo stesso collegamento se non ho impostato nulla nel target me la carica sulla stessa pagina principale altrimenti se metto "new" mi carica una nuova pagina...io vorrei che quando il collegamento viene cliccato il pulsante non funzioni o perlomeno mi riapra la stessa finestra pop up...Voi carissimi webmaster sepete darmi un aiuto?

Ciao attendo con ansia una vostra risposta.

Francesco

Dai un nome alla finestra e la pagina verrà aperta sempre nella stessa.

Utente di HTML.it
    Ehmmm... non mi è molto chiaro quello che vuoi ottenere ma proverò a darti una risposta. Innanzi tutto target="new" non esiste, semmai dovrai usare target="_blank". Poi, se vuoi che tutte le pop-up ti si aprano nella stessa finestra, prova a usare questo codice:
    codice:
    <html>

<head>
      <title>prova</title>
      <script type="text/javascript">
      <!--
      myPopUp = new Window();
      function openPopUp(theURL) {
        window.open(theURL, 'myPopUp', 'width=100, height=100, resizable=no, scrollbars=no, directories=no, location=no, menubar=no, status=no, toolbar=no');
      }
      //-->
      </script>
    </head>

<body>
      pag1
      pag2
    </body>

</html>
    Secan

Permessi di invio