Slave a tutti ho un grosso problema.. io ho delle classi java (proprio solo file *.class ) e li devo modificare... come posso fare??
Ho gia scaricato un java decompiler ma me li fa visualizzare ma non li posso modificare... come posso fare???
Grazie a tutti

Rispondi quotando
  Rispondi quotando )e che con i bocchi TRY e CATCH s'incasina un po,ma anche li con un po di attenzione si riesce a risalire a com'erano.Per il resto il decompilatore in questione ti ricostruisce perfino i nomi originali delle variabili d'istanza delle classi e dei metodi, cosa vuoi di più dalla vita.perciò decompili--->salvi in formato .java--->aggiusti fino a che non si compila dinuovo--->modifichi quello che devi modificare--<ricompili e il gioco è fatto.Io l'ho fatto senza perderci neanche tanto tempo.
 )e che con i bocchi TRY e CATCH s'incasina un po,ma anche li con un po di attenzione si riesce a risalire a com'erano.Per il resto il decompilatore in questione ti ricostruisce perfino i nomi originali delle variabili d'istanza delle classi e dei metodi, cosa vuoi di più dalla vita.perciò decompili--->salvi in formato .java--->aggiusti fino a che non si compila dinuovo--->modifichi quello che devi modificare--<ricompili e il gioco è fatto.Io l'ho fatto senza perderci neanche tanto tempo. ),cmq se mi hai detto che il tuo decompilatore ti visualizza il codice non dovrebe essere il tuo caso,riciao
 ),cmq se mi hai detto che il tuo decompilatore ti visualizza il codice non dovrebe essere il tuo caso,riciao

.
 .