Scusami ma ho visto solo ora... come non funziona ??? che errore ti da ???
Scusami ma ho visto solo ora... come non funziona ??? che errore ti da ???
Il mio problema è che ho uno script nel frame alto che dovrebbe far il log out quando cambio sito o chiudo il browser, purtoppo quando AGGIORNO o faccio F5 lui disconnette comunque. Tutto sto ambaradan lo faccio solo per far si che l'aggiornamento interessi solo il frame basso e mi eviti la grana su quello alto.
Quindi il tuo codice non mi da alcun errore ma capisco che non funziona perchè quando aggiorno continua ad aprire la finestra di discoinnessione (index2A.asp).
GRAZIE, sei molto gentile.
Ti metto anche il codice che utilizzo nel frame alto:
<script language="JavaScript">
<!--
var exit=0;
function Console()
{
if(exit == 0)
{
window.open("index2A.asp","yakbreath0","width=310, height=230,left=500,top=120,scrollbars=no");
}
}
// -->
</script>
<body ONUNLOAD="Console()" bgcolor="#FFFFFF" text="#000000">
Devo dirmi proprio IGNORANTE...
come ha detto Mich_ lo script agisce sull'elemento HTML body (equivalente al document di JS).... e siccome non c'è..![]()
Questa cosa non la sapevo proprio...
Lo script l'ho sempre usato in pagine senza frame e ho dato per scontato che fosse SENZA OGNI DUBBIO la stessa cosa...
Ho ciccato alla grande ( tra l'altro anche ieri ho detto una cagata grande come una casa)
Chiedo scusa a tutti...![]()
Se puo' essere utile...Originariamente inviato da erin
Il mio problema è che ho uno script nel frame alto che dovrebbe far il log out quando cambio sito o chiudo il browser, purtoppo quando AGGIORNO o faccio F5 lui disconnette comunque. (...)![]()
http://pro.html.it/articoli/id_215/idcat_11/pro.html
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum