Ho provato a fare ciò ma quando devo ricompilare mi da un errori di codice anche se non modifico niente.. mi puoi consigliare qualcosa di meglio?? del tipo di javac.exe (visto che uso quello di dreamweaver) o di decompilatore...
Si lo so che ti da errori in compilazione, del resto ti ho avvertito che in qualcosina si incasina ma sono tutti dovuti alla presenza di blocchi per la gestione delle eccezioni ed al richiamo di oggetti "definiti al volo" in fase di utilizzo.Mi dispiace ma a quanto ne so il decompilatore che ti ho consigliato è il migliore, devi armarti di un po di buona volonta e modificare il codice affinchè non ti dia errori in compilazione.se ti spaventa una cosa del genere non hai mai provato a fare del reverse engineering a partire dal disassemblato di un eseguibile,li si che son c...Non posso neanche aiutarti a risolverli perchè ho poco tempo in questo periodo, ho le mie belle grane .
Il compilatore javac è quello da riga di comando fornito dalla sun, ma va bene anche qualsiasi altro,il tuo problema non sta li credimi.