Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

"Style" dà problemi in Dreamweaver

Utilizzando Dreamweaver in visualiz. codice ho inserito nel tag Table l'attributo style="position:relative;left:-8px;" dopodicè in visualizzazione struttura non si vede più nulla, anche se in anteprima Su Internet Explorer si vede tutto regolarmente.

Come posso risolvere questo problema che non mi consente + di lavorare in visualizzazione struttura con Dreamweaver ??? :master:

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    la vista layout in DW, specialmente con i CSS fà pena, lascia perdere e scrivi il codice a mano.

Utente di HTML.it
    Questa non è una soluzione.

C'è qualcuno ke mi sa dire come posso inserire in dreamweaver il tag Style in visualizz.ne codice senza compromettere la visualizzazione struttura ??? :master:

Ciao

Non è che per caso hai la barra di separazione codice/struttura posta al max per il codice??? Di conseguenza la struttura non la vedi, controlla bene il cima o in fondo allo stage e guarda se la riga è posta ai minimi termini.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    No, lavoro o in visualiz. codice o in visualiz. strutt., la visualizz. mista non la uso mai.

Utente di HTML.it
    Possibile ke non c'è nessuno ke sappia risolvere il problema ??

Aggiungo, in risposta a Federix ke non è ke non vedo proprio nulla in visualizz. struttura, vedo solo il colore di sfondo ma non la tabella e il testo ed in + è comparsa una piccola icona forse indicante l'inserimento dell'attrib. Style.

Ciao

Permessi di invio