Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: suse 9.1 lenta al boot

suse 9.1 lenta al boot

Ciao a tutti,
    ho da poco comprato la suse 9.1 e come distro mi piace ma purtroppo ho un paio di problemi che non riesco a risolvere, il più grave e il boot, ci mette una vita ed il problema è l'hard disk o il controller serial ata, rileva subito l'hard disk ma poi controlla il secondo connettore serial ata, dove non è collegato nulla, e lì si blocca, fa due cicli di ricerca periferiche e poi riparte con il boot, ma in totale perdo almeno 1 minuto,immagino che ci sia un file di configurazione per il boot e magari esiste qualche opzione per disabilitare questa cosa.

Il secondo problema riguarda internet via cellulare, ho un SE T610 e tramite bluethoot non c'è verso di fare una connessione ( solo con la knoppix 3.4 c'ero riuscito), per cui mi sono comprato un cavo seriale, ho configurato il tutto e riesco a connettermi il problema è che dopo 1 secondo si disconnette, ho provato a cambiare qualsiasi impostazione ma non c'è verso di restare connessi, cosa posso fare???? L'operatore è wind.

Grazie a tutti per l'aiuto
    Pulènta e galèna frègia e un fantasma in söe la veranda
    barbèra cume' petròli
    e anca la löena me paar che sbanda....
    http://scioccoblocco.com

Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    per quanto riguarda il gprs potrebbe essere un fatto di perdita di sincronizzazione....non chiedermi però come risolvere perchè non ho mai settato un modem analogico o un gprs su linux (dhcp rulez) ...cmq sia potrebbe essere una traccia da cui partire...
    LINUX