non hai capito ... o non ho spiegato bene!
l'indirizzo è: INFO@MYOFFICE.COM
ho 8 utenti che devono gestire questo indirizzo e quindi leggere la posta ed inviare la posta con questo indirizzo.
La ricezione è tramite POP3 e quindi non ho un server di posta.
Ad ogni invio di posta viaggia un particolare allegato.
La posta inviata si va ad infilare in c:\document Setting\.... ecc.ecc. (tutti sappiamo dove) nell'account di ogni utente.
Questo va anche bene.
Io ora ho necessità di poter raggruppare tutta la posta inviata da INFO@MYOFFICE.COM indipendentemente dall'account dell'operatore.
Per esempio se fosse possibile dire al browser di posta di inviare copia della mail ad un'altro indirizzo, avrei risolto. Ma questo lo deve fare in automatico. Non posso sperare che l'operatore ricordi sempre di inserire in CCN l'altro indirizzo.
Tutto questo perchè gli allegati che viaggiano, spesso hanno lo stesso nome file e quindi on è possibile conservarli in una cartella del server.
E' di vitale importanza non perdere n allegato. A volte la posta non arriva e quindi quell'allegato lo si rimanda oppure lo si inserisce rinominato in un'area FTP ... praticamente devo essere assolutamente sicuro di averlo a disposizione.
Ora, in caso di emergenza, devo prima chiedere chi l'ha lavorato, poi andare su quel pc in posta inviata e fare le dovute operazioni.
Questo mi blocca l'operatore per un TOT tempo.