:master: ma vale veramente la pena di richiedere il rimborso?
dato per assodato il diritto al rifuto dell'installazioen di win, quanto tempo si impiegherebbe a richiedere detto rimborso?
una stima rapida potrebbe essere all'incirca di una giornata lavorativa in totale tra viaggi dal rivendire, tempo impiegato a scrivere le lettere, i cosati delle raccomandate, il tempo per le telefonate, il nervoso ecc..
si potrebbe stimare il tutto sui 180,00€ considerando che un'impiegato costa circa 11,00 €/ora lordi.
è anche vero che se tutti gli utenti non interessati chiedessero il rimborso, i produttori sarebbero costretti ad tenere un comportamento mooooolto diverso dall'attuale.
certo che se si ha a disposizione un pochino di tempo allora il discorso cambia; personalmente mi ci manca anche perdere tempo con i vari rivenditori poi sono a posto.
d'altro canto mi scoccierebbe pagare un prodotto che poi di fatto non utilizzo.
:master: non saprei proprio, forse mi convierrebbe accettare, lo so è triste da dire...... ma a conti fatti! (tenendo presente che non è detto che il tutto si concluda in tempi previ)
bye![]()