se posso... ho dato un'occhiata veloce al codice e mi sono reso conto che main e' un membro della classe... la cosa decisamente non funziona (non so che compilatore usi ma il linker dovrebbe tirarti fuori un errore del tipo "undefined reference to 'main'"... quantomeno ld ritorna questo errore)... quindi devi tirare fuori main dalla classe
altri errori cosi' su due piedi non ne ho visti... potrebbe essere che ce ne siano altri... ma se correggi quello del main dovresti iniziare a venire a capo della situazione.codice:#include <...> class player { public: // i membri pubblici // ... private: // i membri privati // ... }; int main() { // il codice che usa la classe player // ... }
aggiungo un altra cosa... main lascialo int... se ci metti void verosimilmente qualunque compilatore che non sia visualc++ (almeno di quelli che mi e' capitato di usare... che poi sono tutti derivati di gcc...) ti fa una leva e non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello di compilare... mi pare che sul libro di strostrup ci sia un intero paragrafo riguardo alla faccenda![]()