Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: [release]php5 final

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl

[release]php5 final

dopo quasi un anno di test php 5 è uscito in versione stabile!

http://www.php.net/ChangeLog-5.php#5.0.0

ora possiamo dare il via al supporto della nuova release, naturalmente sperando che gli hoster si muovano velocemente verso di essa!

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Eh eh eh... si muoverebbero anche, ma la stessa comunità di sviluppatori di php sconsiglia aggiornare php alla versione 5.
    E' ancora da testare, sarebbe un grande errore attualmente, sia per la sicurezza che per la stabilità!!!

Ma appena ci daranno il via, eseguirò l'upgrade dei server personalmente
    Marco Bianucci
    marco@phoenixweb.it
    Hosting php
    Programmazione & WebDesign

Originariamente inviato da phoenixweb
    Eh eh eh... si muoverebbero anche, ma la stessa comunità di sviluppatori di php sconsiglia aggiornare php alla versione 5.
    Infatti stann gia' sulla 5.0.1 ... e pure da un pezzetto, dotgeek e' la prova ufficiale che PHP5 non e' ancora al massimo dell' affidabilita', riesce a generare errori un click si e un altro no, ma li secondo me c'e' gurugeek che in installazione su linux fa diversi errori

E' ancora da testare, sarebbe un grande errore attualmente, sia per la sicurezza che per la stabilità!!!
    su questo avrei qualche dubbio ... perlomeno non la vedo cosi' grave, se noti e' uscita anche la versione 4.3.8 , di paripasso con la 5.0.0 e sicuramente per i siti affidabili per la versione 4 non dovrebbe esserci alcun problema.
    Giusto le nuove features vanno usate con cautela.

Ma appena ci daranno il via, eseguirò l'upgrade dei server personalmente
    io invece vorrei che mi aggiornassero il server adesso

Per l'aggiornamento della 4 sono d'accordo... chi ha detto il contrario? Io parlavo della 5!
    Marco Bianucci
    marco@phoenixweb.it
    Hosting php

Per l'aggiornamento della 4 sono d'accordo... chi ha detto il contrario? Io parlavo della 5!
    nel senso che il core per la V4 e' invariato ... infatti ad ogni uscita della 4.3.X esce una nuova release o RC della versione 5 ... in fondo non e' tutto gestito da Zend2, quindi gli host potrebbero gia' fare l'aggiornamento, i siti per la 4 funzionerebbero tale-quali

Ricevo giornalmente il bollettino dalla comunità di sviluppatori php, così hanno detto! Poi non so... mi baso su quello che mi arriva!
    Marco Bianucci
    marco@phoenixweb.it
    Hosting php

Ricevo giornalmente il bollettino dalla comunità di sviluppatori php, così hanno detto! Poi non so... mi baso su quello che mi arriva!
    pero' e' strano che fanno la release ufficiale e contestualmente sconsigliano di usarla

Non sconsigliano di utilizzarla, dicono semplicemente che per il momento si consiglia di continuare ad aggiornare la 4, e di non passare immediatamente alla 5!

tutto qui.
    E' ovvio che in locale o su un server proprio ognuno fa quello che gli pare, ma un servizio di hosting deve far fronte alle richieste di tutti e alle esigenze di tutti.
    Marco Bianucci
    marco@phoenixweb.it
    Hosting php

Opps...non avevo visto che thread erano 2, comunque rinnovo il
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Permessi di invio